Ematologo privato Losone

Ematologo privato Minusio
20/06/2018
Ematologo privato Capriasca
20/06/2018

Ematologo privato Losone

Che la sanità italiana non sia un esempio di rapidità ed efficacia è abbastanza evidente. Chiunque di fronte a una lista d’attesa impossibile cerca di ricorrere al privato per una tempistica accettabile. Ecco dunque fiorire servizi come ad esempio, Ematologo privato Losone che si propongono di risolvere in parte questa situazione. In genere in questi casi, quando si è deciso di investire nel privato, il paziente diventa giustamente selettivo e cerca di incontrare una persona, preparata, con esperienza e autorità.

 

Ematologo privato Losone vs Italia

Quando si è affetti da una patologia seria come una leucemia tutto assume un aspetto relativo, l’obiettivo è quello di contrastarla al meglio per vincerla.

In questo conteso la ricerca del professionista che coadiuverà il percorso per combatterla assume un aspetto prioritario. Individuare la persona giusta o comunque con le competenze migliori non può limitarsi alla propria città. Se avessimo la possibilità di incontrare uno dei migliori esperti del settore in Italia ovviamente lo preferiremmo a chiunque se pur bravo e specializzato.

Oggi fortunatamente spostarsi per raggiungere quelli che si possono definire luminari del loro settore, non è un problema né un investimento impossibile.

Chiama ora per un consulto! 3472268678

Per l’ematologia uno dei più apprezzati e quotati professionisti è il Dottor Angelo Michele Carella.

Il suo curriculum dimostra chiaramente un percorso di specializzazione e di approfondimento sull’argomento esemplare.

 

Non solo nel corso degli anni si è sempre distinto per la ricerca e la sperimentazione di nuove metodologie per combattere le differenti patologie tra le quali citiamo che:

  • È stato il primo ad adottare il trattamento con le alte dosi di chemioterapia e il trapianto autologo di cellule staminali. (Tumori 1976, Cancer 1983)
  • È stato il primo a dimostrare l’utilità clinica della mobilizzazione delle cellule progenitrici Ph-negative nella leucemia mieloide cronica. (Blood, Journal of Clinical Oncology, Leukemia, British Journal of Haematology 1995-1998)
  • Insieme a Goldman, Slavin, Storb and Champlin ha ipotizzato e successivamente attivato il trapianto allogenico con condizionamento ridotto. (Bone Marrow Transplantation Journal, 2000)
  • Il doppio trapianto (autotrapianto seguito da allotrapianto con condizionamento ridotto – RICT) fu utilizzato per la prima volta a Genova in pazienti ricaduti/refrattari affetti da Linfoma di Hodgkin, non Hodgkin e tumori metastatici della mammella (Journal of Clinical Oncology, 2000)
  • Nel 2013 ha pubblicato 13 lavori sulle più importanti riviste internazionali inclusa una Review sul trial condotto dalla Fondazione Italiana Linfomi nel Linfoma Follicolare pubblicato sul Journal of Clinical Oncology e un Articolo sulla Leucemia Acuta Promielocitica pubblicato sul New England Journal of Medicine.

Inoltre ha pubblicato 280 lavori su riviste scientifiche prevalentemente internazionali; 50 capitoli per libri prevalentemente di Ematologia ed Oncologia. Editore di 8 Volumi (da solo o in collaborazione con esperti internazionali).

Un profilo di questo tipo è indubbiamente idoneo per valutare e considerare le patologie ematologiche.

 

Quali sono le patologie che tratta il Dottor Carella?

  • Anemie.
  • Patologie di globuli bianche e piastrine.
  • Policitemia
  • Trombocitemia e mielofibrosi.
  • Mielodisplasie.
  • Leucemie acute e croniche.
  • Linfomi.
    Mieloma multiplo.
  • Difetti coagulativi.
  • Patologie autoimmuni.
  • Trapianti di midollo (autologo e allogenico).

 

Quanto costa una visita con il Dottor Carella?

Nonostante la preparazione e l’esperienza del Dottor Carella sia di gran lunga superiore alla media degli ematologi che si possono trovare sul mercato; il suo onorario non si discosta dalla media.

Per una prima visita è di 150€ per le successive sempre 150€.

Il Dottor Carella visita nelle sedi di Milano, Genova e Roma.

Se volete il meglio per voi e siete disposti ad arrivare in una di queste sedi, il Dottor Carella è disponibile a ricevervi previo appuntamento.

Chiama ora e richiedi il un appuntamento per il servizio Ematologo privato Losone 3472268678

Telefono
Whatsapp
Email