Visita ematologica

Visita ematologica Genova
31/10/2018
Premio
28/05/2019

Visita ematologica

State cercando un bravo e quotato professionista per una Visita ematologica e successivamente un percorso di cura è personalizzato? Siete disposti a fare qualche km pur di avere un parere autorevole? Il Professor Angelo Michele Carella è la persona giusta per voi!

Visita ematologica con il Professor Carella!

Chi è il Professor Angelo Michele Carella?

È uno dei migliori ematologi d’Italia, riconosciuto anche a livello internazionale. Il suo curriculum parla da solo, un percorso accademico perfetto, anni di specializzazioni e sperimentazioni, lo hanno portato ad essere uno dei più brillanti ematologi italiani.

Per voler citare alcuni dei traguardi raggiunti:

  • È stato il primo ad adottare il trattamento con le alte dosi di chemioterapia e il trapianto autologo di cellule staminali.  (Tumori 1976, Cancer 1983)
  • È stato il primo a dimostrare l’utilità clinica della mobilizzazione delle cellule progenitrici Ph-negative nella leucemia mieloide cronica. (Blood, Journal of Clinical Oncology, Leukemia, British Journal of Haematology 1995-1998)
  • Insieme a Goldman, Slavin, Storb and Champlin ha ipotizzato e successivamente attivato il trapianto allogenico con condizionamento ridotto.  (Bone Marrow Transplantation Journal, 2000)
  • Il doppio trapianto (autotrapianto seguito da allotrapianto con condizionamento ridotto – RICT) fu utilizzato per la prima volta a Genova in pazienti ricaduti/refrattari affetti da Linfoma di Hodgkin, non Hodgkin e tumori metastatici della mammella (Journal of Clinical Oncology, 2000)
  • nel 2013 ha pubblicato 13 lavori sulle più importanti riviste internazionali inclusa una Review sul trial condotto dalla Fondazione Italiana Linfomi nel Linfoma Follicolare pubblicato sul Journal of Clinical Oncology e un Articolo sulla Leucemia Acuta Promielocitica pubblicato sul New England Journal of Medicine.

Come Ematologo dal 2005 è Direttore della Divisione di Ematologia I IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino, IST di Genova e da ottobre 2015 anche della Divisione di Ematologia II e Centro Trapianto del Midollo sempre presso IRCCS Azienda Ospedaliera. Inoltre gli sono stati riconosciuti importanti riconoscimenti come l’Honorary Member ASH (American Society of Hematology) ed è stato riconosciuto dallo stato Italiano Cavaliere della Repubblica, dal 2008.

Il Dottor Angelo Michele Carella è un luminare nel campo dell’ematologia in Italia.

Il suo ricco percorso accademico e anni di studi e sperimentazioni, lo hanno portato ad essere uno dei più brillanti ematologi italiani. Ha eseguito più di 1.000 autotrapianti e circa 200 trapianti allogenici non mieloablativi, la cui mortalità nel breve e lungo termine, è risultata la migliore tra i centri italiani ed europei. Qui lo potete vedere impegnato in un convegno d’aggiornamento a seguito del Meeting mondiale Americano HAS.

In questo secondo video in una intervista dell’anno scorso.

Farsi visitare da lui significa ricevere un parere assolutamente autorevole e un percorso di cura adatto al vostro caso.

Il dottor Carella, per poter raggiungere più persone sul territorio Italiano, visita in tre città, Milano, Genova e Roma. Grazie a questa disponibilità ha la possibilità di raggiungere il maggior numero possibile di persone.

Potete rivolgervi al Professor Carella per:

Anemie.Patologie di globuli bianche e piastrine.
PolicitemiaTrombocitemia e mielofibrosi.
Mielodisplasie.Leucemie acute e croniche.
Linfomi.Mieloma multiplo.
Difetti coagulativi.Patologie autoimmuni.
Trapianti di midollo (autologo e allogenico).

La visita dal Dottor Carella!

bg-ematologo-homeUna visita con il Dottor Carella è una visita completa nella quale vengono raccolti tutti i dati sulla storia e sullo stile di vita dell’assistito in merito a:

  • Alimentazione.
  • Vizio del fumo.
  • Livello di attività fisica e di sedentarietà.
  • Eventuali patologie in corso.
  • Interventi precedenti.
  • Casi in famiglia di patologie simili.
  • Assunzione di farmaci.

La durata della visita con il Dottor Carella può variare tra 20 e 40 minuti durante i quali il Dottore procede alla palpazione dell’addome, all’auscultazione del cuore e dei polmoni, e va alla ricerca di linfonodi ingrossati. Vengono esaminati i precedenti esami e, se necessario, se ne prescrivono di nuovi per impostare la terapia più adatta o per avviare a cure specializzate.

Se siete decisi ad avere un parere autorevole sul vostro caso, raggiungere il dottor Carella presso uno dei sui studi non sarà un problema. Se siete spaventati da quanto possa costare non preoccupatevi, solo per questo aspetto, il dottor Carella rientra nella media! Una prima visita con lui costa 150€.

Adesso avete tutti i riferimenti per poter contattare il Professor Carella e fare la vostra Visita ematologica.

Chiama al  347 226 8678 per fissare un appuntamento

Summary
Review Date
Reviewed Item
Visita ematologica
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email