Che la sanità italiana non sia un esempio di rapidità ed efficacia è abbastanza evidente. Chiunque di fronte a una lista d’attesa impossibile cerca di ricorrere al privato per una tempistica accettabile. Ecco dunque fiorire servizi come ad esempio, Ematologo privato Salento che si propongono di risolvere in parte questa situazione. In genere in questi casi, quando si è deciso di investire nel privato, il paziente diventa giustamente selettivo e cerca di incontrare una persona, preparata, con esperienza e autorità.
Quando si è affetti da una patologia seria come una leucemia tutto assume un aspetto relativo, l’obiettivo è quello di contrastarla al meglio per vincerla.
In questo conteso la ricerca del professionista che coadiuverà il percorso per combatterla assume un aspetto prioritario. Individuare la persona giusta o comunque con le competenze migliori non può limitarsi alla propria città. Se avessimo la possibilità di incontrare uno dei migliori esperti del settore in Italia ovviamente lo preferiremmo a chiunque se pur bravo e specializzato.
Oggi fortunatamente spostarsi per raggiungere quelli che si possono definire luminari del loro settore, non è un problema né un investimento impossibile.
Per l’ematologia uno dei più apprezzati e quotati professionisti è il Dottor Angelo Michele Carella.
Il suo curriculum dimostra chiaramente un percorso di specializzazione e di approfondimento sull’argomento esemplare.
Non solo nel corso degli anni si è sempre distinto per la ricerca e la sperimentazione di nuove metodologie per combattere le differenti patologie tra le quali citiamo che:
Inoltre ha pubblicato 280 lavori su riviste scientifiche prevalentemente internazionali; 50 capitoli per libri prevalentemente di Ematologia ed Oncologia. Editore di 8 Volumi (da solo o in collaborazione con esperti internazionali).
Un profilo di questo tipo è indubbiamente idoneo per valutare e considerare le patologie ematologiche.
Nonostante la preparazione e l’esperienza del Dottor Carella sia di gran lunga superiore alla media degli ematologi che si possono trovare sul mercato; il suo onorario non si discosta dalla media.
Per una prima visita è di 150€ per le successive sempre 150€.
Complessivamente costerà di più rispetto al servizio Ematologo privato Salento, anche se parliamo del costo per raggiungerlo a Roma, dove c’è la sede più agevole per chi risiede a Salento.
Il Dottor Carella visita nella Clinica Villa Pia in via Bernardino Ramazzini, 93, 00151 a Roma.
3463942947